Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L'ufficio si occupa dell'acquisizione, dell'ordinamento e della conservazione del materiale documentario e della promozione di attività culturali.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L’ufficio gestisce gli interventi sociali e culturali e si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).
La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.
L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
L’ufficio si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione oltre a coordinare e gestire le risorse finanziarie.
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici